loading...

E’ nato da poche ore, ma la sua foto ha già fatto il giro del mondo. I genitori e i medici sono rimasti senza parole!

Tutti amano I bambini, che animano le nostre giornate. In questa semplice foto, vediamo un bambino poche ore dopo la nascita. L’immagine è diventata immediatamente virale, raggiungendo ogni angolo del mondo, per una ragione molto curiosa. Scoprite il perché qui sotto!
Recentemente, una coppia ha avuto finalmente il bambino a lungo atteso. Hanno deciso di fotografarlo, ma non avrebbero mai immaginato che la foto potesse avere una diffusione mondiale. Questo perché il bambino, nato solo da poche ore, ha adottato una postura semplicemente esilarante.
Guardate! A cosa stava pensando questo piccolo uomo?

Il neonato stava guardando il soffitto, le braccia incrociate dietro la testa, l’espressione di chi cerca il senso della vita! Un po’ come se dicesse: “sono appena nato, ma sono troppo stanco” … a cosa stesse realmente pensando non lo sappiamo, ma una cosa è certa: lui è molto carino!
Un utente di twitter ha condiviso questa foto scrivendo: “è appena nato e I suoi genitori si stanno già chiedendo cosa farà da grande”. Lo stress di diventare adulto e assumersi la responsabilità … è molto difficile! Ma non preoccuparti , piccolo bambino, ce ne vorrà di tempo per diventare grande!
Condividete se pensate che questo bambino sia molto carino!

Pubblica un commento

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.